giovedì 24 maggio 2018

Il sindaco Ioppolo e il presidente del Consiglio comunale Alparone sull’ok ai rendiconti delle gestioni dal 2102 al 2016 e al bilancio di previsione 2017


“Obiettivo centrato grazie alla straordinaria competenza e dedizione di Massimo Giaconia, l’assessore alle Finanze giusto per risolvere una situazione che era e appariva disperata a tutti. Avere anticipato persino i tempi assegnatici dal ministero per gli obbligatori adempimenti post dissesto, pur fra tante, oggettive difficoltà, ci pone all’avanguardia fra i Comuni fuoriusciti da queste difficilissime condizioni”.


            Lo ha dichiarato il sindaco Gino Ioppolo in relazione al via libera, da parte del Consiglio comunale, ai rendiconti di gestione degli anni dal 2012 al 2016 e al bilancio di previsione 2017-2019.

            “Ulteriore passo avanti  - ha aggiunto il primo cittadino – è stata l’approvazione del preventivo 2017 con la prospettiva di allineare il tutto entro giugno. Ciò costituisce un risultato di estremo rilievo, conseguito in tempi da record”.

            Sullo stesso argomento il presidente del Consiglio comunale, Massimo Alparone, ha manifestato “soddisfazione per il lavoro svolto da uffici, revisori dei conti e Giunta e per il senso di responsabilità dimostrato dai consiglieri che, nei tempi imposti dal ministero, hanno esaminato e approvato questi importanti provvedimenti”.

             Caltagirone, 24 maggio 2018                                                  

                                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento