lunedì 6 gennaio 2020

Il rogo dell’auto del presidente del Consiglio comunale di Rosolini: la solidarietà e la vicinanza del presidente Massimo Alparone


“Esprimo la mia solidarietà e vicinanza al collega per il vile atto di cui è stato oggetto. Ritengo, infatti, doveroso, indipendentemente dall’appartenenza politica di ognuno, manifestare pieno sostegno a un giovane amministratore che, in ragione del suo impegno, si ritrova, suo malgrado, a subire atti che si commentano da soli e che indicano come, oggi più che mai, i rappresentanti delle istituzioni, specie in avamposti come quelli in cui spesso si trasformano i Comuni, non possono e non devono essere lasciati soli”.

Lo afferma il presidente del Consiglio comunale di Caltagirone, Massimo Alparone, in relazione all’incendio che ha distrutto l’autovettura di Piergiorgio Gerratana, presidente del Consiglio comunale di Rosolini, e che sarebbe un’intimidazione legata alla sua attività politico – amministrativa.

“Mi auguro – conclude Alparone – che le forze dell’ordine facciano al più presto chiarezza su questo grave episodio, individuando con la massima celerità gli eventuali responsabili”.



Caltagirone, 4 gennaio 2020

                                 UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento